Rockol30

Lamezia Terme, Snoop Dogg fermato all'aeroporto con quasi mezzo milione di dollari in contanti

Lamezia Terme, Snoop Dogg fermato all'aeroporto con quasi mezzo milione di dollari in contanti

Il rapper californiano è stato fermato dalla Guardia di Finanza in servizio presso lo scalo aeroportuale di Lamezia Terme perché trovato in possesso di 442mila dollari in contanti, pari poco più di 400mila euro, quantità di denaro cash nettamente superiore a quella consentita dalle normative vigenti nel nostro Paese secondo le normative antiriciclaggio. Come riferisce l'agenzia ANSA, la metà dell'importo - scoperto durante un controllo di routine - è stato posto sotto sequestro. Snoop Dogg era in partenza dalla Calabria, dove ieri si era esibito presso il Tempio di Atlantide a Montepaone Lido, alla volta di Londra.

L'artista era stato fermato la scorsa settimana in Svezia perché sospettato di guidare sotto l'effetto di sostanze stupefacenti: portato presso un commissariato di polizia per un controllo, il cantante è stato rilasciato. 

Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.